venerdì 6 dicembre 2013

{Christmas Inspirations Linky Party} 2013



E' tornato!!!

Cosa? Il Linky Party di My Little Inspirations!!!

Ma prima di tutto vediamo quali sono i Progetti Top 3 del




 



 








Alex, Lucia, Carla,
potete prelevare il banner "I was featured..." qui sotto, inserirlo nella vostra sidebar 
e linkarlo al mio blog!


My Little Inspirations



*****


*Christmas Inspirations Linky Party*


Natale si avvicina ed allora questo Linky Party sarà dedicato a tutto ciò che fa Natale...addobbi, regali, ricette, racconti, foto...tutto, ma proprio tutto quello che volete, purchè natalizio!

Christmas is approaching, so the theme of this Link Party is everything related to Christmas...ornaments, gifts, receipts, tales, photos...everything you want, provided that it is related to Christmas!


Istruzioni e regole sono sempre le stesse che trovate qui...leggetele attentamente! 

Rules and instructions are always the same you can find here...


Questa la frase da inserire in fondo al  post con cui partecipate, già linkata a questo post:


This is the sentence to add to the post you are linking, already linked to this post:


 
  e questo il banner
and this is the banner



Christmas Inspirations Linky Party @ My Little Inspirations

http://my-littleinspirations.blogspot.com/2013/12/christmas-inspirations-linky-party-2013.html 



La collezione terminerà lunedì 23 dicembre alle ore 9.00.

The collection will close on Monday 23rd December at 9.00 am (Central Europe Time).


 
So...
  
...let's party!!!


 






74 commenti:

  1. Ciao Manuela,
    ti ringrazio per aver scelto uno dei miei progetti. Partecipo sempre con piacere alle tue iniziative! Colgo l'occasione per augurarti Buone Feste.
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alex, ricambio di cuore gli auguri!
      Ti aspetto con qualche tuo progetto anche per questa edizione natalizia del Linky Party!

      Elimina
  2. Tutti e tre bellissimi questi progetti....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Fedelissima e velocissima!!! Grazie per seguire così i miei Linky!!!
      Un bacione!

      Elimina
  4. Belli tutti e 3, brave tutte!! adesso come partecipare!! un bacio

    RispondiElimina
  5. Beh... C'è tempo fino al 23 ... Penso a qualcosina Manu, spero di riuscire a partecipare^^ un bacio

    RispondiElimina
  6. Che emozione!!!!!!!!Grazie per aver scelto la mia "creazione" :) Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti aspetto ancora, Carla...sicuramnte hai qualcosa di natalizio con cui partecipare!!!
      Un abbraccio!

      Elimina
  7. Eccomi!!
    complimenti alle ragazze !
    grazie Emanuela !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, Carla, per la tua partecipazione...e poi proprio con il mio ricamo!!!
      Un abbraccio!

      Elimina
  8. ciao,Emanuela,spero di non aver fatto i miei soliti pasticci,ma partecipo volentieri con qualche mia idea natalizia di riciclo!ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessun pasticcio, Giulia, stai tranquilla! Idee riciclose originalissime!
      Un bacio!

      Elimina
  9. ciao Emanuela questa volta ci ho provato!! e anch'io spero di non aver fatto pasticci con i vari copia e incolla!!!!
    un carissimo saluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta!
      La tua entry non appare e provando ad andare al tuo blog mi dice che non ho l'autorizzazione...probabilmente l'hai impostato non come pubblico, ma con restrizioni...controlla le impostazioni del tuo blog e poi riprova!

      Elimina
  10. Ciao Emanuela, ho cercato di inserire il link ma non va....la foto non compare! Ho tentato di rifare l'operazione ma mi dice che il link è già presente...mi aiuti per favore??
    Bacioni

    RispondiElimina
  11. Sono carinissimi i progetti che hai scelto!

    RispondiElimina
  12. Felicissima di partecipare! Ero un po' indecisa, ma alla fine ho scelto questa creazione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvia, puoi partecipare anche con altre creazioni, quante vuoi!
      Un bacio!

      Elimina
  13. Posso mancare?
    Certo che no..
    Eccomi e felicissima di partecipare.
    Grazie come sempre!
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  14. Finalmente posso partecipare anch'io, che per i Soft Inspirations non ho mai nulla da linkare... troppe creazioni sgargianti!
    Ma per Natale sono consentite, vero?! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta, allora, Roby! Certo che per Natale sono consentiti!!!
      Un abbraccio!

      Elimina
  15. Ciao, ci sono anch'io...spero di non essere fuori tema!
    buon fine settimana
    Roberta

    RispondiElimina
  16. Ciao, ho partecipato con piacere con il mio ultimo tutorial fresco di pubblicazione e sicuramente continuerò a festeggiare con voi con altre creazioni natalizie!

    RispondiElimina
  17. Ciao Emanuela, ho inserito il link di una ghirlanda natalizia. magari la settimana prossima riuscirò ad inserire qualcos'altro.
    Buon we! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  18. Ciao Emanuela, ho inserito anche il mio link!
    Questo week end sono in una fiera, ma da lunedì passo a trovare le altre partecipanti... ci sono così tante cose belle :-)

    Un abbraccio
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la tua partecipazione! Se hai altre idee che vuoi condividere, ti aspetto ancora!
      Buona fiera!

      Elimina
  19. Valeria, aspetto anche te con le tue idee!!!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  20. Uau....sono nelle top tre!!
    grazie infinite
    sono felicissima!!
    ciao Lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lucia, ti aspetto ancora con le tue idee per il Natale!!!
      Buon weekend!

      Elimina
  21. Ciao Emanuela, ci sono anch'io..almeno spero di aver capito bene tutto!|
    Buona domenica
    Carmen

    RispondiElimina
  22. Ciao manu, eccomi di nuovo qui! Ti ho portato dei tartufi perché sono dei dolcetti che faccio ogni anno per Natale e non possono mancare visto che piacciono a tutti in famiglia.
    A presto e buon sabato!

    RispondiElimina
  23. Eccomi Manuela, ormai non posso mancare all'appuntamento. Vado a curiosare nei blog delle altre partecipanti.
    Stefy

    RispondiElimina
  24. Ciao Emanuela,
    figurati se non partecipo!!!!!
    Alessandra

    RispondiElimina
  25. Ciao Emanuela, questo linky party non possiamo perderlo, partecipiamo eccome!
    Bacioni Cristina e Laura

    RispondiElimina
  26. Ciao Emanuela! Questa volta ci ho provato anche io! Partecipo molto volentieri a questo linky party, sperando di aver fatto tutto giusto.
    Un caro saluto,Stefania
    www.creazioniepassioni.blogspot.it

    RispondiElimina
  27. Mmmm....se trovo il nastro di pizzo preso a creattiva e finisco il calendario dell'avvento granny hearts corro e partecipo anch'io! Ma dove l'ho messo?
    Isabella

    RispondiElimina
  28. Mi fa tanto piacere partecipare a questo linky. Grazie Emanuela per la bella opportunità
    Un abbraccio Sara

    RispondiElimina
  29. Valeria, scusa...non avevo visto prima il tuo commento...sono felice che alla fine tu ci sia riuscita!!!

    RispondiElimina
  30. Ciao Manuela,
    che bella questa iniziativa natalizia! Avevo bisogno di un po' di spirito natalizio e qui ho trovato tanta ispirazione :)
    Visto che ho preparato una ghirlanda in tema ho pensato di partecipare, ma il link non compare. Ho sbagliato qualcosa?
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CiaoFrancesca!
      Probabilmente avevi inserito nel tuo post il link a questo post dopo aver fatto l'iscrizione e Inlinkz non lo permette più, come è spiegato nelle istruzioni. Era quindi in attesa di moderazione da parte mia. Ho approvato ed ora compare!
      Un abbraccio!

      Elimina
    2. Grazie Manu!
      Ne ho aggiunto un altro, ma mi dà lo stesso problema, anche se stavolta il link l'ho messo prima ... chissà cosa ho combinato :(
      A presto!

      Elimina
    3. Non so proprio cosa stia succedendo con le tue entry, comunque era in moderazione anche questa e l'ho approvata, perciò ora è nella raccolta!

      Elimina
  31. devo aver fatto un disastro!!!! spero di non aver inserito il mio post 2 volte.Inlinkz mi dice che la mia immagine non ha link per arrivare da te. ora non riesco nemmeno a mettere la tua immagine del linky party nella mia sidebar...proverò più tardi!
    Isabella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente non avevi inserito nel tuo post il link a questo post prima di fare l'iscrizione e Inlinkz non lo permette più, come è spiegato nelle istruzioni. La tua entry era quindi in attesa di moderazione da parte mia. Ho approvato ed ora compare!
      Un abbraccio!

      Elimina
    2. Grazie Emanuela, ma il link nel post era presente prima di inserirlo: i misteri del web!!!!
      Isabella

      Elimina
    3. Veramente!!! Ogni tanto succedono cose inspiegabili...ahahahah!!!

      Elimina
  32. Ciao Emanuela, eccoci con la seconda parte del nostro post! Un bacione e buona domenica
    Cristina

    RispondiElimina
  33. Thank you kindly for hosting! Happy Holidays to you and your family.

    RispondiElimina

Grazie per il commento! Per piacere non inserire link, altrimenti il commento verrà eliminato.
Thanks for stopping by and leaving a comment! Please no links or the comment will be deleted.
Privacy Policy