sabato 9 marzo 2013

Contests, news and awards!


Non partecipo quasi mai a concorsi, ma in questo periodo mi sono trovata coinvolta in una serie di concorsi, tutti insieme!

Se ciò che ho proposto vi piace, avreste voglia di spendere un pochino di tempo a votarmi? Ve ne sono molto grata e vi ringrazio!!!

Ecco l'elenco e le modalità di voto:

***

"Manufatto al Castello" - entro il 12 marzo scrivendo una mail a nicoletta.farrauto@alice.it con oggetto "Manufatto al Castello" e testo: Voto Emanuela n° 16.

Edit del 13/03/13: VOTAZIONI CHIUSE.


Heart cross stitch wreath




***

"Happy Broc'day 2013" - entro le ore 12 del 21 marzo scrivendo un commento in cui specificate il numero della foto (nessuna menzione all'autore del progetto, è vietato!!!), solo il numero ed un numero solo, quindi scegliete quale delle mie tre proposte preferite: 23, 24 o 25.
Se commentate come "Anonimo", o il vostro profilo non è legato ad una mail, scrivete anche la vostra email (nel dubbio, la mail mettetela comunque!!!) o il voto non sarà valido! Il commento va inserito qui:


Votandomi, potrete poi essere estratte per vincere un bellissimo premio anche voi (lo vedete nel post dove commentate)!!!

Edit del 21/03/13: VOTAZIONI CHIUSE.


Vintage lace Christmas decorations

Stone Scribble Valentine's countdown

Book page flower


***

"Festa di Primavera - Fiori" - entro il 23 marzo cliccando "Mi piace" sulla foto nell'album "Festa di Primavera - Fiori" sul profilo Facebook di Silvia Falcone, qui:

http://www.facebook.com/silvia.falcone.33/photos_albums#!/photo.php?fbid=10200703698217521&set=a.10200703533813411.1073741825.1313372747&type=3&theater

Edit del 23/03/13: VOTAZIONI CHIUSE.

e

"Pasqua Creativa Linky Party by Casa&idee"  - Votazioni dalle ore 10 del 21 marzo alle ore 23.59 del 28 marzo cliccando sotto la miniatura della foto del mio quadretto n° 12 qui:


Edit del 28/03/13: VOTAZIONI CHIUSE.


Book page and wire flower


***

"Festa di Primavera - Uova di Pasqua" - entro il 23 marzo cliccando "Mi piace" sulla foto nell'album "Festa di Primavera - Uova di Pasqua" sul profilo Facebook di Silvia Falcone, qui:


Eggs nest glass cloche


***

Altri due premi mi sono stati gentilmente assegnati:
The Versatile Blogger da Viviana de Il Solletico nel Cuore


The Versatile Blogger


 Sunshine Award da Serena di Diario di una Parigina


Sunshine Award


Un grandissimo grazie ad entrambe!!!

***

Vi segnalo una iniziativa molto interessante, il corso "Migliora il tuo blog" di Alex di C'è crisi, c'è crisi!
 Tantissimi articoli sui diversi aspetti legati al blogging, Pinterest, Facebook. Vi consiglio di andare a vedere,
perché sicuramente, esperte o principianti che siate, troverete qualcosa di utile!

***

Vi ricordo che avete tempo fino al 26 marzo per partecipare con le vostre creazioni a:

Easter Inspirations Linky Party


***

Arrivederci a lunedì 11 marzo
con un nuovo post della rubrica Whimsical Spring.
Ospite graditissima con un suo tutorial, sarà Cinzia di La Gatta sul Tetto.

Buona domenica!
Io la trascorrerò in famiglia e voi che programmi avete?


30 commenti:

  1. votato il primo contest, per FB non ho account. complimenti per i tuoi lavori tutti molto originali e belli, :-)

    p.s.: mi voti su net parade? ;-) grazie.....(ho il banner in fondo al blog)

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho votato sia Manufatto al Castello che Happy Broc'day 2013. Complimenti (scusa ma è tardi e devo andare).

    RispondiElimina
  3. Ciao Emanuela, ora sono con il cellulare e faccio un Po fatica x votare, ma lunedì andrò alle "urne";-) baci

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    votato ... un mega in bocca al lupo :)

    MM

    RispondiElimina
  5. Votato votato votatoooooooooooo! Elegantissima e bravissima!ILE

    RispondiElimina
  6. Grazia Susanna!!! :-) Buona serata e buona domenica!

    RispondiElimina
  7. dove possibile ho dato il mio voto. un abbraccio felice domenica. Alessandra

    RispondiElimina
  8. ho votato tutto e incrocio le dita per te, facci sapere come va finire! in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  9. Ciao ti ho votato....in bocca al lupo....kiss!
    SERENA

    RispondiElimina
  10. grazie per esser passata al compleanno di Ron...domani aggiorno il post stesso e scoprirai quanti anni ha festeggiato! :-)
    intanto il premio amicizia blogger è anche x te!

    RispondiElimina
  11. ah scusa ma la tua jorky quanti anni ha??? io adoro i miei pelosi!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio curiosa di sapere quanti anni ha Ron! Lady, la mia yorkina, ne ha 4 1/2.
      Buona serata!

      Elimina
  12. Ciao Manu!! grazie per la menzione di C'e' Crisi!! Per un paio di contest ti avevo gia' votata, ora me li ripasso tutti!! Ho letto la tua email ma sono un disastro nel rispondere... abbi pazienza...Alex

    RispondiElimina
  13. Ciao Emanuela...ho votato su tutto con molto piacere, bellissime idee!Grazie per l'indicazione del blog di Alex, sono autodidatta e ho da poco aperto un blog....i suggerimenti di Alex sono preziosissimi......se vuoi dare un occhiata vieni su www.laboratoriocreativoidealab.blogspot.it...i suggerimenti e consigli sono veramente graditi.^_^

    Ciao e ...in bocca al lupo

    RispondiElimina

Grazie per il commento! Per piacere non inserire link, altrimenti il commento verrà eliminato.
Thanks for stopping by and leaving a comment! Please no links or the comment will be deleted.
Privacy Policy