venerdì 24 aprile 2015

{Soft Inspirations Linky Party} #15 + Spring features



Nel post precedente vi dicevo che mi sarei presa qualche giorno di pausa e così è stato, ma non pensiate che sia stata quasi un mese in vacanza...tutt'altro! Sono stata molto impegnata dai lavori di restyling della mia cucina di casa e contemporaneamente da lavoretti vari anche nella casa al lago.
Ora ho praticamente terminato i lavori al lago, ma sono ancora nel caos totale per la cucina di casa ed il mese di maggio si preannuncia densissimo di impegni per me, ma me la caverò!

In the previous post I told you that I was taking some days off and so I did but don't think I have been on holiday for almost a month...it's just the opposite! I've been very busy with the restyling of my kitchen and at the same time with some works at the lake house.
Now, the works at the lake are almost finished, but my kitchen is still a total mess and May seems to be very hectic for me, but I will manage!

Alcuni giorni fa si è concluso lo Spring Inspirations Linky Party, al quale hanno partecipato tanti progetti veramente eccellenti, che vi invito a visionare.
Io vorrei metterne in evidenza alcuni che mi sono piaciuti particolarmente.

Some days ago the Spring Inspirations Linky Party closed. Many gorgeous projects have been linked to it and I invite you to see them.
I'd like to show you some that I liked best.



My Little Inspirations

Mongolfiera - lampadario per una nursery - Coccolandia



My Little Inspirations 

Fertilità - uno sketch dedicato alla primavera - C'è crisi, c'è crisi!



My Little Inspirations 

Spring Wood Sign - portafiori vintage chic- Ma Petite Maison


E  voi, fra tutti i progetti che hanno partecipato, quale preferite?

What is your favourite project among all the ones linked to the collection?


Ora è giunto il momento di dare il via alla nuova raccolta del

And now, let's start a new


My Little Inspirations


Leggete bene le regole per la partecipazione che tovate QUI.

Please read the rules to take part in this Linky Party HERE

Questo Linky terminerà mercoledì 6 maggio alle ore 9.00.

This Linky will close on Wednesday May 6th at 9.00 am (Central Europe Time).

Questo è il banner da inserire nel vostro post, linkato al mio

This is the banner to add to your post, linked to mine


Soft Inspirations Linky Party #15



So...
Let's party!










A presto!

Emanuela


26 commenti:

  1. Grazie Emanuela per avermi inserita nella tua top 3, sono felice che il mio progetto ti sia piaciuto. È sempre un piacere partecipare ai tuoi linky! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sai Silvia che adoro tutti i tuoi progetti!!! Ti aspetto anche in questo nuovo Linky!

      Elimina
  2. La mongolfiera è un sogno! Anche gli altri lavori sono belli, però. Difficile decidere.

    RispondiElimina
  3. i lavori sono tutti bellissimi.. a me è piaciuto particolarmente il portafiori Spring Wood Sign.... buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma hai visto anche tutti gli altri che hanno partecipato? Scegliere è veramente difficile!

      Elimina
  4. Molto belli ...fantasiosi questi progetti.glo

    RispondiElimina
  5. Ciao Emanuela, le tue scelte top sono bellissime.
    Partecipo al tuo linky con il contenitore/espositore per orecchini e lo condivido nella mia raccolta delle iniziative in corso.
    A presto! =)
    Dani

    RispondiElimina
  6. Tutti lavori bellissimi. Mi piace particolarmente : Fertilità.
    Partecipo anche volentieri al tuo Linky Party.
    Stefy

    RispondiElimina
  7. Mi sono iscritta con molto piacere al nuovo Linky party

    RispondiElimina
  8. La mongolfiera è davvero molto bella

    RispondiElimina
  9. ....e come faccio a scegliere?????...non ci riesco dawero.....auguri per le tue ristrutturazioni casalinghe! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!...Non è una ristrutturazione molto invasiva, ma mi da un sacco daffare!!!

      Elimina
  10. Avrei partecipato con moltissimo piacere ... ma non so perchè non sono riuscita, e non è la prima volta ... chissa' perche' se proprio questa sera ho fatto la stessa cosa con un'altro blog e ci sono riuscita ... accetto consigli ... ciao ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non capisco neppure io...la tua entry non è neppure in moderazione, come succede di solito quando qualcosa non è stato fatto correttamente...hai inserito nel tuo post il banner linkato a questo post, prima di iscriverti al linky?

      Elimina
  11. La mongolfiera è strepitosa ...
    Complimenti per i vari lavori a casa che stai facendo ...
    Buona settimana

    RispondiElimina
  12. Ciao Emanuela, partecipo volentieri al tuo linky e spero che il post vada bene perchè i colori di alcune immagini non sono proprio soft.
    Un bacione a presto
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va benissimo, ho allargato la gamma dei toni ammessi a tutti i colori, purchè non troppo sgargianti, per dare la possibilità di partecipazione a più crafters e anche per le food bloggers che erano penalizzate.
      Un bacio!

      Elimina
  13. Ciao Emanuela GRAZIE di avermi inserito nella tua Top3.
    Mi scuso di non averti risposto prima ma come te ho avuto un mese molto impegnativo.
    Sono contenta che la mia Mongolfiera sia piaciuta a te ed anche hai tuoi lettori.
    Sono contenta di essere insieme a due proggetti così belli e di blogger molto brave,
    è uno stimolo a continuare e migliorare il mio piccolo mondo che è Coccolandia nato da meno di quattro mesi.
    Grazie a te ed alla tua gentilezza, a presto.
    Emanuela by Coccolandia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua mongolfiera é molto carina e meritava di essere inserita nella Top 3! Ti aspetto ancora per altre iniziative!

      Elimina

Grazie per il commento! Per piacere non inserire link, altrimenti il commento verrà eliminato.
Thanks for stopping by and leaving a comment! Please no links or the comment will be deleted.
Privacy Policy