Rieccomi! Fastweb ci ha messo SOLO una settimana a sistemare il problema...una vergogna! Una settimana tagliata fuori dal mondo, mia figlia che usa internet per l'università, io che lo uso anche per lavoro...ed oltre il danno, anche la beffa...mi è arrivata una mail di una gentile signorina, "Digital Manager" di Fastweb, che mi chiedeva quale fosse il problema, perchè Fastweb monitora il web e a quanto pare ha visto il mio post precedente!!! Ma se non avevo internet, come potevo leggere la mail?!? Evidentemente hanno la coda di paglia e temono la cattiva pubblicità, ma come parlarne bene, dopo questo episodio e dopo numerosi altri disservizi ed inconvenienti negli ultimi tempi?...Vabbeh...incrociamo le dita che ora tutto continui a funzionare e ridiamoci sopra!
bentornata. ma si ti conviene riderci sopra. non ne vale la pena. buon pomeriggio .
RispondiEliminauna bella risata fa sempre bene! Carla
RispondiEliminaMa si......tanto hanno sempre ragione loro....dimentica tutto. :)
RispondiEliminaGentilissima Sign.ra Emanuela,
RispondiEliminami fa piacere leggere che si è concluso il disservizio che l'ha coinvolta.Per conto FASTWEB mi ero permessa di contattarla via mail avendo percepito che fosse collegata dal suo post che denunciava già l'inizio del disservizio. Mi preme sottolineare che non è assolutamente un tema di reputation ma piuttosto un tema di proattività. FASTWEB è conscia dei disguidi legati alla mancanza di un servizio tlc/internet e pertanto utilizza anche il canale web per essere vicina ai clienti coinvolti ed offrirgli un supporto costante e visibilità trasparente sullo status quo.Ci spiace per quanto accaduto e speriamo che interruzioni di servizio non la interessino più.Nel caso avesse comunque bisogno di FASTWEB sappia che siamo anche sul web e sui social media (FACEBOOK, Twitter e Friendfeed) per supportare il cliente. Le auguro un buona serata ed un buon week end.
Alessia di FASTWEB
Ben tornata con noi
RispondiEliminaCiao manu
Bentornata Emanuela!!! Essì ridiamo.... soprattutto che ridere il post della signorina Alessia... però dai, sei fortunata, ti segue passo passo come una grande sorella! ;)
RispondiEliminaCiao
Roberta
ciao bellissima
RispondiEliminanon ti preoccupare capita a molte di noi. dopo i problemi come hai detto ridiamoci. ora continua con il tuo lavoro e lascia le brutte cose dietro di te
un bacio silvia
bentornata... sono cose che succedono. nella mia zona fastweb funziona da schifo...sai com'è, noi del paese..non ci pensare..buona domenica
RispondiEliminarossella
Tutto bene quel che finisce bene!
RispondiEliminaIo ho Telecom e non ho mai avuto problemi anche se forse costa un po' di più. Non mi faccio tentare dalle offerte allettanti delle altre compagnie proprio perche' ho sentito che sull'assistenza lasciano a desiderare.
Baci
Rosa
Ciao carissima, prendiamo tutto come viene...tanto è uguale. Grazie per la tua visita. Un abbraccio. Tinu
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