venerdì 27 febbraio 2015

{Soft Inspirations Linky Party} #14



trantatatan trantatatan

Rullo di tamburi!!!

Tornano i

 
My Little Inspirations



Dopo tanto tempo e dopo il Linky tematico di San Valentino, ho deciso di ricominciare a proporvi i Linky quindicinali del venerdì, che in tante avete sollecitato.

As many of you asked me about my Friday Linky Party, I've decided to publish them again.

Vorrei però provare a fare una deroga alle solite regole (che vi chiedo di leggere e che trovate qui) e non limitare la possibilità di partecipazione ai progetti dai colori tenui, che sono i miei preferiti, ma aprendo questo Linky a tutti i colori, dando così maggior possibilità di partecipazione anche alle food bloggers, che normalmente erano un po' penalizzate.

This time I want to change a little the rules (that I beg you to read here) opening this Linky to all colors, not only the soft ones I like best, giving more chances to link especially to food bloggers, who were a bit penalized before.

Questo Linky terminerà mercoledì 11 marzo alle ore 9.00.

This Linky will close on Wednesday March 11th at 9.00 am (Central Europe Time).

Questo il banner da inserire nel vostro post, linkato al mio

This is the banner to add to your post, linked to mine


My Little Inspirations



 So...
Let's party!






****

I'm linking this post to:

Iniziative in corso #4 di Decoriciclo 

34 commenti:

  1. Ciao Emanuela,
    felicissima di questo ritorno, collaboro subito.
    Un bacio e buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Benissimo, allora se sono ammessi i colori, partecipoooooo!!!!!
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Ciaoo bloggers! Grande Emanuela per la linky!! Prima o poi ne organizzerò una anch'io! I tuoi consigli sono davvero utili.. Stavolta ho deciso di partecipare con un dolcino della Kinder, che ho notato che nel web sta andando davvero forte! Per chi avesse voglia di dilettarsi con burro latte e farina, nella mia ricetta trovate i passaggi step by step! :) .. Baci, Lisa..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una merendina classica, ma fatta in casa è molto più sana e buona!!!

      Elimina
  4. Ciao Emanuela, puoi controllare per favore? Non riesco ad aggiungere il mio link. Dice che non ho messo il link di rimando. Ma c'è.
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè tu hai messo il link alla home page e non a questo post, come richiede Inlinkz e come è specificato nel mio post! Spero tu legga questa risposta, perchè ti volevo rispondere anche per mail, ma sei no-reply blogger!

      Elimina
    2. La prima volta ho provato con il link al tuo post e non lo prendeva. Poi ho provato con quello al blog. Ora ho rimesso il link al post e, niente.Un'altra volta una no-reply blogger? Che stress !!!! Succede una volta al mese.
      Grazie per avermi avvisata.

      Elimina
    3. Ora è tutto a posto e la tua entry appare nella raccolta. Tutto è bene ciò che finisce bene!

      Elimina
  5. Ciao Emanuela eccomi qua. Partecipo volentieri al tuo linky e ti auguro buon fine settimana
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  6. volentieri!!!!!! partecipo con piacere!!!!! un abbraccio lory

    RispondiElimina
  7. Ciao Emanuela ,che bello ...partecipo anch'io !!
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  8. Ho provato a partecipare, ma ho avuto problemi e il mio link non compare, anche se nel post il backlink c'è e funziona. Buona settimana e grazie per l'opportunità. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tina, non appare perchè è errato il link al tuo post. Devi rifare tutto dall'inizio, facendo attenzione ad inserire il link corretto al tuo post.

      Elimina
    2. Ero ancora a febbraio. Grazie, risolto. Tina

      Elimina
  9. Ciao Emanuela, grazie per aver organizzato questo party, partecipo con entusiasmo! Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  10. ciao Emanuela, per non perdermi le tue prossime novità mi sono iscritta fra i tuoi follower (chissà perchè non l'ho fatto prima, boh?). passerò più tardi a vedere gli altri blog linkati.
    buona giornata
    marta

    RispondiElimina
  11. ...mai partecipato ad un Link Party....sono inibita...mah!... :(

    RispondiElimina
  12. Partecipo anch'io, speriamo piaccia e grazie della tua ospitalità.

    RispondiElimina
  13. Ciao Emanuela sono arriva tardi ma spero nel prossimo Linky soft
    Un bacio Emanuela by Coccolandia.

    RispondiElimina

Grazie per il commento! Per piacere non inserire link, altrimenti il commento verrà eliminato.
Thanks for stopping by and leaving a comment! Please no links or the comment will be deleted.
Privacy Policy