giovedì 2 giugno 2011

Never-ending SAL for Silvia

Con Niky abbiamo pensato di proporvi una specie di never-ending SAL, un SAL senza scadenza, per ricordare sempre Silvia, la nostra cara amica che non c'è più.
Chi vorrà ricamare "Per Silvia", il free che Niky ha creato in suo onore, lo trova qui e qui i colori utilizzati da Niky.
Io raccoglierò e pubblicherò le foto dei vostri lavori che manderete al mio indirizzo email.
Ci è sembrato che così il ricordo di Silvia ci accompagnerà continuamente. Io pubblicherò le foto anche se me le manderete tra sei mesi, o un anno, o oltre...non c'è scadenza per ricordare un'amica...

Together with Niky, we have thought to propose a kind of never-ending SAL to remember our dear friend Silvia who is no longer with us.
If you want to stitch "per Silvia", the free Niky created in her honour, you can find it here and here the colours Niky used.
I'll publish the photos of your creations that you'll send to my email address.
It seemed to us that this is a way to remember Silvia for ever. I'll publish your photos even if you'll send them to me in six months, or a year, or later...there's no expiry date to a friend's memory...



23 commenti:

  1. io ci sto. mi dispiace davvero molto per quello che è successo . io non la conoscevo ,solo tramite blog . sono rimasta senza parole. scusate ma non so che dire.

    RispondiElimina
  2. Solo due parole per i suoi splendidi lavori sono stati il ns filo conduttore ma mi dispiace molto ugualmente, vi faccio compagnia in questa iniziativa per ricordarla come l'ho conosciuta, solare,energica e gentile.glo

    RispondiElimina
  3. anch'io la conoscevo solo attraverso al rete ma voglio ricordarla per come l'ho conosciuta nel suo blog e partecipare a questa iniziativa, grazie ad entrambe per averci pensato!
    non so veramente che cos'altro aggiungere, sono cose che fanno riflettere...

    RispondiElimina
  4. partecipo molto volentieri...forse questo Sal può aiutarci ad andare avanti, ricordandola com'era...una persona che ti spronava...ti pungolava...un vulcano di idee

    RispondiElimina
  5. partecipo molto volentieri a questa iniziativa, sono rimasta senza parole per quello che è successo, non la conoscevo di persona ma solo attraverso il suo blog e voglio ricordarla anch'io...ciao Silvia...

    RispondiElimina
  6. Io ci sono.
    Fortunatamente la conoscevo anche personalmente e la ricorderò così come l'ho vista l'ultima volta a Vicenza: sorridente e sempre molto disponibile.
    Grazie per l'iniziativa
    Delfina

    RispondiElimina
  7. Una fantastica iniziativa per ricordare e non dimenticare.
    Debora

    RispondiElimina
  8. Una giusta iniziativa..per ricordare..
    Nicole

    RispondiElimina
  9. Un modo molto dolce per ricordare..Tinu

    RispondiElimina
  10. Una bellissima idea. Oggi l'ulimo ciao è stato molto doloroso ma, come ha detto Elena, sua sorella, Silvia non è andata via è semplicemente dall'altra parte della strada......
    ciao Silvia

    RispondiElimina
  11. Non la conoscevo e a volte passavo dal suo blog ma....queste cose sono sempre scioccanti, che tristezza.
    Comunque la tua idea è molto carina, per ricordarla.
    Susy x

    RispondiElimina
  12. Grazie a te e Niky per questa iniziativa, ci sto...non conoscevo Silvia, ma da quello che sto leggendo doveva essere una persona speciale...ciao Silvia.

    RispondiElimina
  13. Ciao Emanuela, io ci sarò. E ti manderò la foto del mio ricamo per Silvia. Un bacio

    RispondiElimina
  14. Ho già ricamato lo schema di Niky...appena lo assemblerò ti manderò la foto...anche io ho conosciuto Silvia, prima attraverso il blog e poi di persona a Vicenza...non riesco ancora a crederci che non c'è più....

    Un abbraccio
    Anto:o)

    RispondiElimina
  15. ANCH'IO VOGLIO PARTECIPARE A QUESTA INIZIATIVA, LA PORTEREMO SEMPRE NEL NOSTRO CUORE . UN ABBRACCIO CHIARA

    RispondiElimina
  16. Conoscevo Silvia solo virtualmente, attraverso il suo blog, ma voglio ricordarla anch'io con questa bella iniziativa...in modo che rimanga sempre vivo il suo ricordo. E' vero, non è andata via, è andata avanti e ci aspetta...e quando ricameremo in suo nome sarà come averla lì vicino a noi...e anche lei sarà felice..
    Cinzia

    RispondiElimina
  17. non conoscevo Silvia ma queste notizie fanno sempre stringere il cuore..........

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo Silvia ma voglio unirvi a voi per ricordarla.
    Lo schemino è molto carino, l'ho già ricamato.
    Un caro saluto Gabry

    RispondiElimina
  19. ciao carissima
    virtualmente vi sono vicina in questo difficile momento, capisco come vi sentite
    ma la vostra iniziativa mi ha davvero commosso
    sono felice di essere passata di qui, e mostrarvi la mia solidarietà
    brave
    se vi fa piacere
    mi piacerebbe partecipare
    vi abbraccio forte

    sono tra i tuoi followers
    rosita

    RispondiElimina
  20. a proposito
    ho già salvato il bannerino
    buona giornata

    RispondiElimina
  21. Anch'io ho il banner e di sicuro lo faccio ! Un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  22. Ciao non conoscevo Silvia purtroppo,sono andata a ritroso nel tuo blog fino al viaggio in Inghilterra ma non ho trovato nulla che parli di lei,mi piacerebbe partecipare per avere comunque il ricordo del suo passaggio in questa dimensione,ho salvato il banner e lo metto,grazie un bacione ele

    RispondiElimina

Grazie per il commento! Per piacere non inserire link, altrimenti il commento verrà eliminato.
Thanks for stopping by and leaving a comment! Please no links or the comment will be deleted.
Privacy Policy