domenica 28 novembre 2010

Mostra "Piccoli doni di Natale" a Bareggio

Ieri ho visitato la mostra di lavori a punto croce "Piccoli doni di Natale" a Bareggio (MI), organizzata dalle bravissime ricamatrici del gruppo Le Mani che Ricamano. Tutti bellissimi lavori!
Erano presenti anche Niky, di Niky's Creations, con alcune novità, Les Fées Brodeuses, con tanti loro disegni e La Cicobottega con i loro bijoux strepitosi.

Yesterday I visited the cross stitch exposition "Piccoli Doni di Natale" in Bareggio (MI), organized by the skilled stitchers of the group "Le mani che ricamano". Very beautiful!
There were also Niky, of Niky's Creations, Les Fées Brodeuses and La Cicobottega.


 Niky's table

3 commenti:

  1. ciao emanuela

    io sono andata oggi e ho trovato tante belle cosine per fare i regali di natale e poi nuove idee per me.

    buona notte
    silvia

    RispondiElimina
  2. Dev'essere stata una bella mostra, peccato che per me era lontana... complimenti alle due belle signore delle foto! ;)

    RispondiElimina
  3. Grazie di cuore per seguirmi sempre nei miei expo!!!

    RispondiElimina

Grazie per il commento! Per piacere non inserire link, altrimenti il commento verrà eliminato.
Thanks for stopping by and leaving a comment! Please no links or the comment will be deleted.
Privacy Policy