sabato 7 novembre 2015

{Christmas Inspirations Linky Party 2015}



E' di nuovo quel periodo dell'anno che tutti attendiamo per 11 mesi con trepidazione, quello in cui le crafter cominciano a creare regali, decorazioni, cards ecc...NATALE!!!

It's again that period of the year we all wait for in trepidation for 11 months, the one when crafters start creating presents, ornaments, cards and so on...CHRISTMAS!!!


Ho visto sui blogs già diversi post dedicati al Natale ed allora è il momento di lanciare il consueto...

I've already seen on blogs many Christmas posts, so it is the right time to launch the usual... 



http://my-littleinspirations.blogspot.com/2015/11/christmas-inspirations-linky-party-2015.html
 




Le regole e le istruzioni per partecipare sono sempre le stesse che trovate qui 

You can find rules and instructions here


Si può partecipare con qualsiasi post, progetto, ricetta a tema natalizio.

You can link any Christmas post, project, recipe. 

Questo Linky terminerà venerdì 25 dicembre alle ore 23,55.

This Linky will close on Friday December 25th at 11,55 pm (Central Europe Time).

Questo è il banner da inserire nel vostro post e nella sidebar, linkato al mio

This is the banner to add to your post and sidebar, linked to mine


My Little Inspirations - Christmas Inspirations Linky Party 2015

 

ATTENZIONE!!! Questo e solo questo è il link corretto da inserire nel vostro post, abbinato al banner, per non avere problemi di iscrizione:
 
ATTENTION!!! This and only this is the right link to add to your post, linked to the banner:




So...

Let's party!





A presto!



Emanuela

67 commenti:

  1. Risposte
    1. Certo, si comincia con il Natale ed io ti aspetto qui con i tuoi progetti!!!

      Elimina
  2. Si inizia a creare allora!! Io come al solito per Natale sono sempre in ritardo....
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sí Giò! É ora di pensare al Natale! Io ti aspetto qui con le tue creazioni!

      Elimina
  3. Sei sempre una fonte d'ispirazione!
    Un abbraccio!!

    Laura

    RispondiElimina
  4. Thank you for this opportunity ♥♥♥
    Warm regards
    Nurdan

    RispondiElimina
  5. ADORO i tuoi linky party, parteciperò sicuramente

    RispondiElimina
  6. Te l'avevo detto che ti avrei invaso di link e sono solo all'inizio ;-)
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E infatti ti aspettavo al varco!!! dai che da qui a Natale ne hai ancora di tempo per "invadere" con i tuoi bellissimi progetti!!!

      Elimina
  7. Quest'anno sono tremendamente in ritardo per Natale, ma partecipo volentieri con un vecchio post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il vecchio post va benissimo, ma hai ancora tempo per partecipare anche con un nuovo progetto...ti aspetto di nuovo!

      Elimina
    2. Certo che lo farò! Guardando tutti i link mi sono già venute un sacco di idee... devo solo trovare il tempo!!

      Elimina
  8. Quando inserisco l'url ho questo problema: "This link-up accepts only permalinks" :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Risolto...ho riprovato e ha funzionato! Partecipiamo con la ricetta di Alberi di Natale biscotto :D
      Mariangela & Elena

      Elimina
    2. Eh sì, Inlinkz accetta solo i permalinks, non l'URL del blog. Una bella idea questi alberelli!!!

      Elimina
  9. Ciao Emanuela, partecipiamo anche noi con piacere al tuo linky party :-)
    Un caro saluto
    Ely & Da

    RispondiElimina
  10. Ciao Emanuela! Un nuovo progetto tutto per il tuo Linky Party di Natale!
    Un abbraccio
    Sy

    RispondiElimina
  11. Bellissima iniziativa, adesso sono dal cellulare, appena accendo il PC metto il banner nel mio blog e poi partecipo, a presto

    RispondiElimina
  12. I am Greek and thank God you wrote this post in English too! I am following you for quite some time now, and I like your blog so much! I have linked my last Christmas post, and I am going to visit some of the others! Merry Christmas to everyone from Athens-Greece!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I write my posts also in English because I have many international followers. Thank you for linking your nice Christmas projects! Have a Merry Christmas you too!

      Elimina
  13. Ciao carissima! Partecipo nuovamente alla tua raccolta con i miei alberelli di Natale! Grazie per l'opportunità! Sara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver partecipato! I tuoi alberelli sono originalissimi!

      Elimina
  14. ciao o partecipato al tuo link party grazie per l opportunita anche io ne ho uno di natale fino al 10 dicembre partecipa se ti va grazie ciao laura
    http://dolcezzecreative.blogspot.it/2015/10/1-link-party-di-natale-2015.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo piatto è un regalo perfetto per Natale! Grazie per aver partecipato!

      Elimina
  15. Ciao! Grazie mille per l'iniziativa partecipo con un post di decorazioni natalizie per il primo natale dei bimbi. Giorgia

    RispondiElimina
  16. Partecipo anche io! Ma non riesco a far funzionare il friend connect :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non funziona Google Friend Connect? Acc...ce n'è sempre una...Sono felice che ci sia anche tu a questa FESTA DI NATALE!

      Elimina
  17. Evviva!!! Adoro le raccolte di Natale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io! Adoro il Natale e nelle raccolte trovi tante idee strepitose!!!

      Elimina
  18. Ciao Emanuela, partecipo volentieri anch'io!! un abbraccio Gabry

    RispondiElimina
  19. Ciao Emanuela :-) Evviva, partecipo anch'io con dei dolcetti facili facili, ma ottimi: i mendiants al cioccolato fondente. Ne ho preparate tre versioni diverse, spero ti piacciano. A presto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi chiedi se mi piacciono?!? Non si fanno simili domande ad una cioccolatodipendente...li adoro!!!

      Elimina
  20. eccomi qui, in ritardo, ma eccomi!
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no, non sei in ritardo, c'è ancora un sacco di tempo! Grazie per aver partecipato con i tuoi bigliettini!!!

      Elimina
  21. Yeeeah! Partecipo anche io molto molto volentieri! Però sono riuscita ad aggiungere il mio link solo caricando la foto dal pc, e non scegliendola tra quelle che si aprono del proprio blog.. Non capisco il perchè ma mi dava errore..
    Comunque eccomi qua.. Complimenti a tutte.. Vado a dare una sbirciatina ai vostri meravigliosi blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non capisco come mai tu abbia avuto questo problema, non è mai successo, ma si sa che ogni tanto qualcosa non va con questi link! Sono felice che comunque tu ce l'abbia fatta, le tue volpine sono un'amore!!!

      Elimina
  22. Ho scoperto il tuo linky party da Sarlilla e partecipo volentieri!
    Grazie per l'occasione! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta al Christmas Inspirations Linky Party con la tua bellissima corona dell'Avvento!

      Elimina
  23. Hi Emanuella, I hopped over from Angelica's blog. Happy to be joining your fun link party! I have one starting next week and would love for you to join! Now following you and will place your party on my side bar.
    hugs,
    Jann

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Jann for linking your cute smash book! I'm following you back. I'll join your linky party as soon as it is online!!! Hugs!!!

      Elimina
  24. I just found out about your Christmas Blog party!! Thanks so much for hosting!! I have just finished my 16 decorated trees in my home so i will be linking up!!

    Thanks again!!

    Hugs,
    Deb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Debbie for sharing your stunning trees here at My Little Inspirations! I'm following you back at Debbie Dabble! Hugs!

      Elimina
  25. Thank you for hosting. Fun seeing what others have created.

    RispondiElimina
  26. piacere!
    Io propongo un libro per bambini che svela il motivo per cui sia tanto difficile vedere il vero Babbo Natale dal vivo! :)
    http://www.naturalentamente.it/venerdi-libro-babbo-natale-formiche/
    Spero ti piaccia e non sia troppo fuori dal tema portante del tuo blog...
    A presto! ...e se vorrai venirmi a fare visita sei la benvenuta!
    Valentina

    RispondiElimina
  27. Emanuela io come ogni anno non manco mai!!!!!! Amo questo appuntamento, quest'anno ho linkato due post ^_^... Un abbraccio grande!!!!!

    RispondiElimina
  28. Uau quanta roba bella! Possono partecipare anche quelle che sono capitate qui per caso? Vado a leggermi il regolamento ;)
    Ciao
    Elle

    RispondiElimina
  29. Ciao Emanuela!! Abbiamo aggiunto dei nostri handmade..., Complimenti per questa bella iniziativa!! Tutte meravigliose le creazioni esposte!! Grazie ancora, Buon Weekend!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  30. Ciao! Ho aggiunto anch'io il mio piccolo (anzi piccolissimo: XXSmall) contributo al tuo Linky Party!
    Grazie dell'ospitalità e... tanti auguri di Buon Natale!
    :)
    CreAttivamente...Lulù

    RispondiElimina
  31. Sarò l'ultima?? credo proprio di sì, ma sono riuscita ad aggiungermi... sono già soddisfatta così!!

    Buon Natale cara Emanuela :-)

    RispondiElimina

Grazie per il commento! Per piacere non inserire link, altrimenti il commento verrà eliminato.
Thanks for stopping by and leaving a comment! Please no links or the comment will be deleted.
Privacy Policy