sabato 26 novembre 2011

Shabby class

Ho un arretrato di post da scrivere, ma ultimamente sono parecchio impegnata e trascuro un po' il blog (il mio, ma anche i vostri, che non riesco a visitare regolarmente)!
...Partiamo a recuperare il tempo...erano i primi di ottobre, e in una bellissima giornata autunnale, io e la Queen siamo andate in trasferta nel Monferrato a seguire un corso di tecnica shabby dalla Cad.



E' stata una giornata intensa di lavoro e...chiacchere, ma che ci ha dato una grande soddisfazione, perchè sotto la guida esperta e attenta della nostra super maestra abbiamo ralizzato due cornici in perfetto stile shabby ed abbiamo appreso la vera tecnica per realizzare oggetti in questo stile che mi appassiona molto. Le immagini (spudoratamente copiate dal blog della Cad, ma se aspettavo di avere il tempo di creare io il collage arrivava la prossima primavera...) raccontano da sole...
 
La Queen naturalmente non compare, vuoi per la sua ritrosia a farsi fotografare, vuoi perchè era la fotografa ufficiale della giornata!

Grazie Cad non solo per averci insegnato questa tecnica, ma anche per tutti i consigli che ci hai dato, dettati dalla tua grande esperienza!

-----------------------

Un gioco da L'Echoppe d'une Chiffonière per festeggiare il primo anno del suo blog...ed uno da Chiffonières d' Etoiles...foto dei premi nella sidebar...

12 commenti:

  1. ciao Emanuela, il tempo è tiranno, infatti non sono riuscita a venirti a trovare a Novegro...la fiera di Modena sta assorbendo tutte le mie energie.
    La cad è una ragazza splendida e la sua casetta è un angolino di paradiso :D
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Molto interessante! Ed i cornici sono perfetti!
    Eszter

    RispondiElimina
  3. Good job ! have a nice sunday, Isabelle

    RispondiElimina
  4. Ehhh, la mia Societta ha una marcia in più, anzi, mooolte marce!!
    Brave anche voi, la curiosità è un gran bel carburante per andare ed imparar cose nuove, vero?

    RispondiElimina
  5. TESORAAAAAA

    Brave!

    Bravissime Mastri Geppetti! ;o)

    Kisssssss... NI

    RispondiElimina
  6. davvero una bella tecnica e soprattutto una compagnia piacevole mi par di capire!

    RispondiElimina
  7. ora sarete nominate ufficialmente le ns mastro geppette ....glo

    RispondiElimina
  8. Cara Emanuela è un vero piacere scoprire il tuo Blog. Adoro le donne che si buttano anima e cuore nelle loro passioni, senza "paura" di sporcarsi le mani. Spero di poterti conoscere a Modena. Un abbraccio. Natasha

    RispondiElimina
  9. Anch'io stavo preparando un post della nostra giornata Shabby, con i miei tempi, ovvimaente ;-)

    Confermo tutto, la bella giornata, l'ottima compagnia e poi la bravura della nostra Cad, che è una Maestra coi fiocchi!!

    Spero nella seconda edizione..capito Cad???

    RispondiElimina
  10. bravissima, hai fatto bene a ritentare...tutti i commenti sranno sorteggiati
    bacioooo

    RispondiElimina
  11. Ma brave..... qui si fanno corsi e gite a go-go... ^__^.... brave davvero.... siete state bravissime, ma sotto la guida della Cad non avevo dubbi (ps. ho la tua stessa cornicetta....ihihih, anche io l'ho shabbata e alla fine decorata con le rose..... se vuoi ti mando la foto )...un bacio

    RispondiElimina
  12. Hei, queste foto me le ero perse... Vedi cosa vuol dire rompersi un braccio? Si ritrova il tempo x gironzolare sui blog!!!
    Siete bellissime e bravissime...

    RispondiElimina

Grazie per il commento! Per piacere non inserire link, altrimenti il commento verrà eliminato.
Thanks for stopping by and leaving a comment! Please no links or the comment will be deleted.
Privacy Policy