martedì 20 settembre 2011

Two days in Formigine...

Finalmente riesco anch'io a postare qualche foto della straordinaria esperienza di Fili senza tempo a Formigine!

Tutto è iniziato venerdì sera, quando siamo arrivate a Formigine e dopo aver lasciato i bagagli in albergo siamo andate in centro a fare una ricognizione e ad incontrare Tania, l'organizzatrice e l'anima di questo evento.



Dopo un aperitivo sedute ad un bar della bellissima piazza del Castello siamo tornate in albero ad aspettare le altre compagne di avventura.

Quando tutte sono arrivate siamo andate insieme a cena...ovviamente a base di specialità locali, gnocco fritto e tigelle con salumi e formaggi, accompagnate da un ottimo Lambrusco.



...e dopo una notte quasi insonne, il giorno successivo è iniziata la grande avventura...
La giornata è trascorsa in un batter d'occhio, tante sono state le persone che sono venute anche da lontano, apposta per trovare noi!


La domenica invece, purtroppo, il tempo ci ha giocato un brutto tiro, dapprima vento e poi pioggia e così la nostra avventura si è conclusa prima del previsto e...sotto l'acqua!

Rimane comunque un bellissimo ricordo di questi giorni e del favoloso gruppo di creative che hanno animato con le loro creazioni le vie di Formigine.

...qui solo una parte di noi...

In attesa della prossima edizione di Fili senza tempo, alcuni ringraziamenti sono dovuti...prima di tutto a Tania, bravissima organizzatrice e perfetta padrona di casa, sempre attenta, disponibile e con il sorriso sulle labbra in ogni momento, a tutte le amiche vecchie e nuove che mi hanno fatto compagnia in questi due giorni (ed ai loro pazienti mariti!) e a tutte le persone che sono venute a Formigine per farci visita!

16 commenti:

  1. Ciao cara!!!

    Che peccato non averti conosciuto...sniff...vabbè...ci incontreremo a Vicenza, sarò sicuramente a trovarvi.

    In che padiglione siete? Baciotti...NI

    RispondiElimina
  2. ciao Emanuela! siete tutte da elogiare sia per la bellezza e l'unicita'dei lavori che avete esposto e sia per la "resistenza" agli sbalzi del tempo..sabato un caldo atroce e domenica..acqua e freddo!!! e per altre tante cose!!! bravissime!!
    buone le tigelle,vero??? e il lambrusco???
    a presto
    Anna Maria

    RispondiElimina
  3. Cara Emanuela anche tu hai fatto un bellissimo reportage di queste giornate stupende, ci sono rimaste davvero nel cuore vero???
    Sarebbe stato bello finire in bellezza a fare ancora due chiacchiere e salutarci con calma invece di dover sbaraccare in fretta e furia, ma spero ci sarà qualche altra occasione per ritrovarci e conoscerci ancora meglio.
    Un abbraccio
    Rosy

    RispondiElimina
  4. sono stata contenta di averti conosciuta.....arrivederci a Vicenza.glo

    RispondiElimina
  5. che belli i mercatini nei vicoli dei centri storici, e se non piove (e c'è gente che passa) è anche molto divertente farli :)

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Emanuela.
    Sono davvero felice di averti potuto conoscere di persona! La fiera è stata meravigliosa.... Ho letto che sei ad Abilmente...sarai con Niki?
    Un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  7. Ciao, carissima, è sempre piacevole passare un pò di tempo insieme; spero tu possa venire al Manualmente con Niki. Un abbraccio. Tinu

    RispondiElimina
  8. Ciaoooo, il tuo reportage è dettagliatissimo, castello, gnocco, lambrusco...grazie a te di tutto e speriamo presto nell'assalto al castello::) un abbraccio
    tania

    RispondiElimina
  9. Che bella esperienza....t'invidio un pò.....è sempre bello conoscere nuove persone....anche se piove e tira vento....un bacio grande

    RispondiElimina
  10. Ciao Emanuela, ci vediamo a Vicenza... la Salvia si è essa in moto e sta organizzando il raduno!
    Bacio
    F.

    RispondiElimina
  11. Dev'essere stata davvero un esperienza stupenda.
    Debora

    RispondiElimina
  12. ciao emanuela... che bella esperienza abbiamo vissuto!!! speriamo di poterla replicare presto, in ogni caso, non perdiamoci di vista...
    ti abbraccio... ♥

    RispondiElimina
  13. ...ed io mi domando dove avete mangiato quella sera...che belle e buone le cose in quel piattino...potevo arrivare prima ? Spero tu possa leggermi e vedermi , nel frattempo complimenti per foto e reportage...malgrado la pioggia e' stata un'esperienza per conoscerci!
    Susanna

    RispondiElimina
  14. Ciao ....spero di vederti con Niky Sabato a Manualmente.......A presto Alison

    RispondiElimina
  15. Che peccato non aver potuto esserci....deve essere stato davvero bellisismo!
    Ci vediamo ad Abilmente? Ci sarai?
    Un abbraccio
    Nadia

    RispondiElimina
  16. Che bello deve essere stato il poter partecipare!! Ti ho vista in diversi blog.. Brava e complimenti per l'allestimento dei tuoi lavori! Ciao Ornella

    RispondiElimina

Grazie per il commento! Per piacere non inserire link, altrimenti il commento verrà eliminato.
Thanks for stopping by and leaving a comment! Please no links or the comment will be deleted.
Privacy Policy