martedì 15 febbraio 2011

Liebster Blog




Ho ricevuto questo premio da Chiara di "Il pianeta muf-muf" (che ringrazio!!!) e a mia volta devo passarlo ad altri blog aperti di recente, o con pochi followers, perchè lo scopo di questo premio è appunto far conoscere i nuovi blog.

Le regole quindi sono:
1. accettare il premio e scrivere un post in merito sul proprio blog 
2. linkare il post al blog della persona che vi ha inviato il premio
3. passare il premio a 3-5 nuovi blog, comunicando loro che hanno ricevuto il premio

I blog che ho scelto sono:

6 commenti:

  1. Grazie Emanuela di aver pensato a me. Adesso devo pensare a chi posso premiare..... allora penso penso penso ..ALISON

    RispondiElimina
  2. Buonasera Emanuela e complimenti per il premio meritato!! Un caro saluto e buon lavoro, *Maristella*.

    RispondiElimina
  3. Grazie Emanuela per aver pensato a me ...te ne sono veramente grata...sai per me è la prima volta e ne sono veramente felice!!!!!!!!
    Un abbraccio. Ketti.

    RispondiElimina
  4. Essì, ero occupata a dipingere bomboniere ;) Grazie per gli auguri a mio figlio!
    Ciao e complimenti per il premio
    Roberta

    RispondiElimina
  5. complimenti per il premio......che bello il cuoricino del sal così incorniciato...mi piace molto.glo

    RispondiElimina
  6. non ho ben capito come funziona ,ma ti invito a dare un occhio al mio blog appena aperto. spero sia di tuo gradimento.le porte sono aperte per chiunque,ovviamente.

    http://nonsoloshabby.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per il commento! Per piacere non inserire link, altrimenti il commento verrà eliminato.
Thanks for stopping by and leaving a comment! Please no links or the comment will be deleted.
Privacy Policy