domenica 1 febbraio 2015

{Soft shabby heart} - Handmade Valentine



Come vi avevo annunciato, oggi ha inizio


la rassegna di progetti dedicati a San Valentino
creati dalle crafters de



Io ho l'onore di essere fra le crafters che aprono questa iniziativa con il mio cuore soffice profumato, che può essere utilizzato come profuma biancheria, se appeso in un armadio, oppure come profuma ambiente, appendendolo ad una chiave, come ho fatto io.







Un cuore in lino greige, quella sfumatura di colore tra grigio e beige,





in stile shabby, con le cuciture a vista ed i bordi un po' sfilacciati ,




un fiocco tono su tono di nastro morbido e stropicciato,





una rosellina in cotone avorio sfilacciato,




una "toppa" sempre sfilacciata con una iniziale stampata con la tecnica del transfer su tessuto,

 



riempito con una leggera imbottitura e fiori di lavanda del mio terrazzo.




  Naturalmente il retro non poteva essere lasciato al caso, ho quindi utilizzato un tessuto in lino greige a pois bianchi ed un bottoncino in madreperla vintage.






Non pensate che un cuore come questo possa essere una decorazione simpatica e possa piacere anche a chi non ama festeggiare San Valentino?

Ora andate a scoprire cosa hanno preparato le altre crafters per



Handmade Valentine



DAY 1 - 1 FEBBRAIO 2015

**Post presentazione** Alex B. di  C’éCrisi, C’é Crisi!
Carmen Pelaia  di Lo Dico, Lo Faccio
Ilaria e Chiara di Case per la Testa
Marica e Tina di I fiori di Marica
Lucia L. di La Gallina Rosita




...e non dimenticate che avete tempo fino
al 16 febbraio
per partecipare al



My Little Inspirations

http://my-littleinspirations.blogspot.it/2015/01/valentines-inspirations-linky-party-2015.html
 



E se volete altre ispirazioni ne troverete qui di seguito...






 
A presto!

Emanuela




***
 I'm linking this post to: 



http://www.mycandycountry.it/san-valentino-fai-da-te-link-party


99 commenti:

  1. Certo che sei la numero uno! Ti sei inventata il nome di un colore e hai pensato a decorare per bene anche il retro del cuoricione! Ti adoro!

    Per me i cuori piacciono a tutti e sono sempre un regalo gradito, che sia il periodo di San Valentino o meno. Io il mio lo vedrei bene sia come profuma cassetti che come hai fatto tu, appeso ad una chiave sulla porta.Le mie porte sono quasi tutte occupate da campanellini ma mi sa che dovro' fare posto... Grazie di tutto, alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alex, non ho inventato io il nome del colore! Però lo trovo fantastico!
      Un bacio!

      Elimina
  2. Semplicemente stupendo! Prezioso nei particolari!
    Bravissima come sempre ♡♡♡

    RispondiElimina
  3. Direi un cuore super shabby! Anche io ne ho diversi, appoggiati sui mobili in camera, appesi alle porte.. Complimenti e buona domenica . lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu adori i cuori, indipendentemente da San Valentino? Anch'io ne ho un po' ovunque!

      Elimina
  4. Ma certo che piacerà.
    È una decorazione così raffinata ed elegante che è perfetta per tutto l'anno <3

    RispondiElimina
  5. Complimenti, trovo questo cuore molto raffinato ed elegante, come tutte le tue creazioni del resto!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senti chi parla di raffinatezza ed eleganza!!! Adoro sempre le tue creazioni!

      Elimina
  6. E' delizioso Emanuela! Bravissima! Mi piace l'accostamento dei colori e la cura dei dettagli. Buona domenica, mia cara
    A presto
    Sara

    RispondiElimina
  7. Bellissimo, molto romantico.
    I cuori vanno sempre bene, a prescindere da S.Valentino.
    Infatti il tuo me lo pinno nella mia bacheca dedicata ai cuori. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso anch'io che i cuori siano sempre attuali, indipendentemente da San Valentino! Grazie per il pin!

      Elimina
    2. Sto riprendendo finalmente il tour nella raccolta cuoriciosa e sono tornata a pinnare.
      E già che ci sono, prima che finisca, torno tra un attimo per partecipare alla tua raccolta di Pasqua. =)
      Dani

      Elimina
  8. Davvero complimenti..idea molto carina e super romantica ! Curato in tutti i dettagli ...davvero brava !
    Vorrei poter aver la tua stessa manualità ^_^
    Mi sono appena unita al tuo blog ...se ti di dare un occhio alla mia neo pagina io sono su scrignodidelizieglutenfree :)

    RispondiElimina
  9. Piace perfino a me :D
    Adoro il profumo di lavanda, ma non so perché questo cuore mi ispira la vaniglia, e lo metterei in un cassetto portabiancheria.
    Mi piace lo stile shabby che hai scelto.
    Baci
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, la vaniglia ci starebbe bene...si intona con i colori del cuore!

      Elimina
  10. Dolcissimo e raffinato questo cuore... Impossibile non piacere , baci

    RispondiElimina
  11. Questo cuore è bellissimo per decorare qualsiasi angolo della casa, complimenti!
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto è così chic e romantico!
    un baiser

    RispondiElimina
  13. ahhh ma il greige esiste o non esiste? in 5 anni di grafica non l'avevo mai sentito ma è semplicemnte stupendo e rende l'idea da subito! bellissimo cuore, e il profumo di lavanda poi...non oso immaginare! fantastisco contributo per il team di The Creative Factory
    carmen
    p.s. pinnata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che esiste il greige! E' un colore molto trendy nell'interior design.
      Grazie per la pinnata!

      Elimina
  14. Bellissimo!!!!! Semplicemente meraviglioso!!!! Curato e perfetto! Stupendo!

    Coffee Break

    RispondiElimina
  15. Bello e curatissimo, mi piace enormemente!

    Ciao
    Flavia

    RispondiElimina
  16. bellissimo, stupendo!
    buona serata simona:)

    RispondiElimina
  17. Emanuela, è bellissimo, mi piace molto questo colore a cui hai dato un nome e mi piace anche il lavoro, semplice, rustico ed elegante, non sembra possibile ma invece lo è e tu lo hai fatto.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Norma! Il nome del colore però non l'ho inventato io, è un colore di moda nell'interior design...
      Ora aspetto di ammirare il tuo progetto!

      Elimina
  18. Davvero un dono romantico...secondo me piacerà. Un abbraccio.Mary

    RispondiElimina
  19. E' un cuore molto chic! Curato nei minimi dettagli dall'esterno all'interno (che dire della lavanda sul terrazzo?? :) )
    Ci piace il fatto che sia personalizzato con l'iniziale stampata su tessuto.
    Bello bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In città ci si arrangia come si può per avere un po' di profumi e io per fortuna ho un bel terrazzo con tanti vasi di lavanda che me ne regalano tanta ogni anno!

      Elimina
  20. Bellissimo..Nella mia mente c e sempre un cuore..:)..bravissima..condivido subito..

    RispondiElimina
  21. Ciao Emanuela, come stai? Bellissimo il tuo cuore shabby!
    baci
    Cinzia

    RispondiElimina
  22. Che bella iniziativa e che morbido cuore!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  23. Ciao!!! Arrivo solo ora a commentare perchè dal cellulare impazzisco!!! ;)
    Bellissimo complimenti!!! poi immagino il profumo di lavanda che emana!

    RispondiElimina
  24. Cuore = Amore. Armonia di energie che si sfiorano.
    Il tuo cuore: Raffinato e chic, nella sua semplicità!

    Emy/ http://unattimodime.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. Mi piacciono i tessuti usati, il nastro e tutti gli accorgimenti che le rendono speciale!!
    Bravissima, come sempre !!
    Felice giornata
    Angela

    RispondiElimina
  26. Adoro i cuori shabby e il tuo è bellissimo!!!
    A presto
    Paola

    RispondiElimina
  27. Super chic il tuo cuore! E' da tenere fuori tutto l'anno! Postato su Instagram per #thecreativefactory!

    RispondiElimina
  28. Molto fine e delicato. Mi piace molto il tuo cuore :)

    RispondiElimina
  29. Un bellissimo cuore shabby con una E stampata?
    Come può non piacermi?!?
    Lo adoro!

    RispondiElimina
  30. BELLO, DELICATO..MI PIACE..COMPLIMENTI!
    BUONA GIORNATA...
    GIUDITTA...

    RispondiElimina
  31. Davvero bello! San Valentino o no, questo è proprio da avere!

    RispondiElimina
  32. ma è bellissimo ^^ proprio in stile shabby romantico :) mi piace! Bravissima

    ♥ Alixia le chat gourmand

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alessia, non sono riuscita a commentare sul tuo blog...comunque complimenti per la tua idea, molto carina per San Valentino, ma no solo!

      Elimina
  33. Bellissimo questo cuore! Si nota una grande attenzione ai dettagli, complimenti!
    Linda

    RispondiElimina
  34. è bellissimo questo cuore! e, sicuramente, piace anche a chi non vuole festeggiare San Valentino, complimenti per i particolari!

    RispondiElimina
  35. Anche non per san Valentino.... bello in ogni occasione! Brava

    RispondiElimina
  36. Mi piacciono i cuori appesi qua e là in casa, e questo è un cuore fascinoso!

    RispondiElimina
  37. Sei fantastica! Anche per te mi domando se dormi la notte......

    RispondiElimina
  38. E' essenziale e molto romanico...Adoro vedere cuori di ogni forma e materiale appesi in giro per casa...
    Ho visitato qualche blogger che era già nel gruppo. Adesso guardo i lavori delle altre che proponi.
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  39. Questo cuore è stupendo!
    Lino, colori soft e roselline, un abbinamento molto romantico, bellissimo!
    Complimenti per la realizzazione, sei molto brava!
    Daniela . Mani di Dani

    RispondiElimina
  40. Non so se già te l'ho detto ma adoro questo stile! Bravissima come sempre ;) Un abbraccio
    Sy

    RispondiElimina

Grazie per il commento! Per piacere non inserire link, altrimenti il commento verrà eliminato.
Thanks for stopping by and leaving a comment! Please no links or the comment will be deleted.
Privacy Policy