lunedì 10 febbraio 2014

{Double color} #6 - Valentine's free printables



Siamo arrivate al sesto appuntamento con 


l'iniziativa pensata da Sofia, in cui ogni mese le creative partecipanti realizzano un loro progetto nei due colori stabiliti.

Questo mese i colori scelti sono il bianco e il beige, un abbinamento molto soft, come piace a me!

Dopo i biscottini dello scorso appuntamento, questa volta ho voluto provare a cimentarmi con la grafica. 

E' il primo esperimento e perciò molto migliorabile, ma spero vi piaccia ugualmente.
Tra pochi giorni sarà S. Valentino e così ho creato un set di tags, cupcake toppers ed un bunting tutti cuoriciosi. 


My Little Inspirations


Le foto purtroppo non rendono bene...i cuori sembrano tinta unita, ma in realtà hanno disegni e lettere in bianco.



*Valentine's Cupcake toppers*


  My Little Inspirations


Per scaricare il Pdf dei cupcake topper cliccate qui 

Dopo aver scaricato il Pdf, stampatelo su di un cartoncino non troppo pesante.
Ritagliate le coppie di cuoricini  e poi piegate il cartoncino a metà tra i due cuori.
Ritagliate i due cuori insieme, lasciandoli attaccati dove si toccano.
Mettete un po' di colla su di un cuore, appaggiate una stecchino al suo centro e chiudete con l'altro cuore.

 
My Little Inspirations


Nel Pdf trovate anche dei cuoricini singoli che potete usare come coriandoli da spargere sulla tavola di San Valentino.


*Valentine's Bunting*

 
My Little Inspirations


 Per scaricare il Pdf del bunting cliccate qui

Dopo aver scaricato il Pdf, stampatelo su di un cartoncino.
Ritagliate i cuori ed incollateli su una corda, un nastro, un pezzo di pizzo o quello che vi suggerisce la fantasia.

 


 Per scaricare il Pdf delle tags cliccate qui





Le amiche di Double Color:

Antonella - Made in Bottega
Bogomilla - Bogomilla Hopp Kids
 Elena - Magic Bus
Eugenia - My New Old Life
Lucia - Il Bruco
Maria Grazia - La Pansé di Mary
 Silvia P. - Ma Petite Maison
Silvia R. - Shabby Chic Joy
Sonia e Liliana - A Nordic Heart



***

Vi ricordo che avete tempo 
fino a lunedì 17 febbraio alle 9,00
per partecipare al


My Little Inspirations


A presto!

Emanuela





76 commenti:

  1. Grazie Emanuela..
    sono deliziosi e per San Valentino sono l'ideale.
    Con questi dolcetti però mi hai fatto venire voglia di rifare colazione.
    Un abbraccio e buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho appena fatta proprio con uno di questi mega muffin supercioccolatosi!
      Un bacio!

      Elimina
  2. Che bel pensiero Emanuela...grazie sono deliziosi!
    un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
  3. I colori scelti per questo appuntamento sono eleganti e soft come piacciono a me...i cuoricini di carta very chic...brava come sempre...kiss!
    SERENA

    RispondiElimina
  4. Adoro questi colori... e i cuoricini sono sempre una buona idea... io li adoro in ogni dove!! un bacione e buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono i colori tradizionali di S. Valentino, ma io amo i colori soft e li ho voluti usare comunque...
      Un bacio!

      Elimina
  5. Sono tutte idee carinissimei!!......... Ma niente ricetta di quei golosissimi cup cake? :D

    RispondiElimina
  6. Bellissimi Emanuela e l'ultima foto rende molto bene ....cuori cuori cuori ... la nostra passione ... grazie dei cuor <3 buona giornata
    giusi_g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il primo esperimento di grafica per me, e sicuramente una schifezza per le addette ai lavori, ma io ne sono soddisfatta e se piace anche a voi, lo sono ancor di più!

      Elimina
  7. Sono perfetti per san Valentino!!! E così delicati possono restare appesi anche per un po' di più, senza essere eccessivi...ottima idea ^_^
    Grazie Emanuela!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...hai ragione, sono talmente tono su tono che possono tranquillamente rimanere appesi in casa anche dopo San Valentino!

      Elimina
  8. quanto mi piace quest'idea delicatissima, complimenti sono incantata, ciao!
    flò

    RispondiElimina
  9. Grazie per questo dono gentilissimo!Un progetto romantico che regala eleganza all'atmosfera. Buona settimana!

    RispondiElimina
  10. Ma che bontà!! Sembrano buonissimi....
    ciao Lucia

    RispondiElimina
  11. Me li immagino su un bel vassoio negli stessi toni delicati, con due bei tovaglioli, due caffè, un bocciolo di rosa adagiato accanto... perfetto per la colazione di S. Valentino!
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima Sonia, hai descritto proprio l'ambientazione perfatta per i miei cuori di San valentino!...peccato che mio marito non la legga...

      Elimina
  12. I cuoricini non possono mancare a S. Valentino.. un saluto Elisa

    RispondiElimina
  13. Ho appena scoperto il tuo blog.... e bell'idea, complimenti!

    RispondiElimina
  14. Manu bentornata!! Grazie per queste bellissime tags!! Sei stata bravissima!! Sono così divertenti ma allo stesso tempo romantici ed eleganti! Perfetti per S. Valentino ... o meglio, per tutto l'anno!! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale!!! In effetti, sono così soft che si possono utilizzare sempre!

      Elimina
  15. Emunela cara, semplicemente adorabili questi bunting e bandierine! adoro i colori e la graafica che hai ideato! Complimenti tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono certo un'esperta, ma mi sono divertita a farli!
      Un abbraccione tesorino!

      Elimina
  16. Le tag sono bellissime e si vede il decoro ;) ma messe su quei muffin...che fame!!!
    brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Golosona!!!...sì, ma senti da che pulpito viene la predica...io me li sono mangiati per colazione!

      Elimina
  17. Vedo che non sono l'unica a divertirmi con la grafica!
    I tuoi printables sono molto belli e raffinati, complimenti!!!
    Baci

    RispondiElimina
  18. Che carini!! Romantici, delicati.... perfetti!! :) Quei muffin però mi hanno fatto venire.... golaaaaaaa! *__*
    A presto, e buona settimana!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Jessica! Per i muffin, in molte mi hanno chiesto la ricetta, quindi farò un post!

      Elimina
  19. Risposte
    1. ...ahahah...hanno molto più successo i muffin del mio sudato lavoro di grafica...vabbeh, io ci ho provato!!!
      Un bacio!

      Elimina
  20. teneri e romantici!!!!!! un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina
  21. Hola Emanuela lindo y muy delicado adore esos muffins con corazones

    RispondiElimina
  22. Che idea dolcissima e delicata Manu :)
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  23. ciao, molto romantici questi cuori! Grazie per i pdf!
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Sofia per questa bella iniziativa che ogni mese mi stimola a provare nuove tecniche!

      Elimina
  24. Sono veramente carini! E mi piacciono tantissimo la grafica e i colori!

    RispondiElimina
  25. Che bello Emanuela , sono una favola questi cuori , io vado pazza per i cuori in tutte le forme , materiali ,colori !!!! Grazie per il bel regalo , li scarico subito!!!
    Un bacione
    Piera

    RispondiElimina
  26. Grazie dei cuori, provo a scaricarli anch'io.

    RispondiElimina
  27. che idea dolcissima!!!!bravissima ,mi piacciono le persone come te che hanno sempre idee e curano il blog!!!un bacione e tanti cuori per te♥♥♥

    RispondiElimina
  28. che invitanti....mi hai dato un'ottima idea.glo

    RispondiElimina
  29. I cuori hanno ispirato anche me questo mese. Che buoni saranno i cupcake

    RispondiElimina
  30. Come sono invitanti e che piacevole presentazione
    Buona serata

    RispondiElimina
  31. Sono stupendi, un lavoro molto fine e delicato. Complimenti!!!
    Emi

    RispondiElimina
  32. Come sono elegantiiiii!!! (E quei muffin devono essere veramente deliziosi!)
    Grazie per la condivisione e buon S. Valentino :) :)
    Francesca

    RispondiElimina
  33. Qué bonito y qué dulce!!! Me ha parecido una preciosidad. Un pequeño detalle lleno de cariño. Bss

    RispondiElimina

Grazie per il commento! Per piacere non inserire link, altrimenti il commento verrà eliminato.
Thanks for stopping by and leaving a comment! Please no links or the comment will be deleted.
Privacy Policy