domenica 22 gennaio 2012

Heart wreath tutorial

Mi avete scritto in diverse per chiedermi come ho realizzato la mia ghirlanda cuore shabby che ho pubblicato qui. Per rispondere a tutte, ho pensato di preparare un piccolo tutorial, e dovendone realizzare un’altra che mi è stata commissionata, ne ho approfittato per fotografare i passaggi step by step. 


Naturalmente potete poi aggiungere fiocchi, pizzi, roselline, secondo il vostro gusto e la vostra fantasia!

Chi invece non avesse la pazienza di annodare tutte quelle striscioline (sono centinaia...), mi può scrivere una mail e sarò felice di realizzarla per lei. 


I'm linking to:


 

43 commenti:

  1. Ciao Emanuela, bellissima e originale la tua ghirlanda!
    Grazie per il tutorial ne farò buon uso!
    Un abbraccio, Titty.

    RispondiElimina
  2. Bravissima!Ti aspetto a Bergamo. Un abbraccio. Tinu

    RispondiElimina
  3. grazie per la visita al mio blog, la ricambio volentieri perche' anche tu non scherzi!!! che belle cose ho visto!!! e questa ghirlanda non è proprio niente male!! :)

    RispondiElimina
  4. La tua ghirlanda è davvero originale e credo richieda una gran pazienza realizzarla. Ho dato una sbirciatina ai tuoi lavori. Le tue scatoline sono fantastiche. complimenti.
    Grazie per la visita e per esserti iscritta al Candy.
    a presto, Mary

    RispondiElimina
  5. That's such a sweet idea, I really like it and - if I find the time - might try it myself. Thanks for the lovely inspiration. Have a good evening xo

    RispondiElimina
  6. Ciao tesora!!!

    Ecco...che dolce che sei!

    Il tuto... ;o)

    Gra"SSSSSSS"ie! Baciottttttttti... ;o) NI

    RispondiElimina
  7. Grazie per le spiegazioni, saranno utilissime!!!
    Ciao!
    Rita

    RispondiElimina
  8. Grazieeeee....passato il Natale tira un'aria da San Valentino.
    Buona settimana, Nicole

    RispondiElimina
  9. bellissima e grazie x il tutorial!!!! sarai sulla mia rubrica di questo fine settimana!!! se non ti da fastidio!!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  10. Ma che bella, grazie per il tutorial!!! Complimenti anche per la perfezione con cui hai sagomato il cuore, brava!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  11. Oltre che essere una brava e delicata creativa,sei anche una persona generosa...mi fa proprio piacere averti per amica...e grazie,per questo delizioso tutorial! Un grande abbraccio.Natasha

    RispondiElimina
  12. Bellissima...trovo questa ghirlana davvero dolce...grazie per il tutorial.
    Debora

    RispondiElimina
  13. Fabulous idea, easy and sooo cute!! Glad I could help you figure out bloggers latest problem

    Carol

    RispondiElimina
  14. Che dolce che sei.. Quando ho visto questa bella ghirlanda ho proprio pensato a quanti fiocchetti avevi annodato con tanta pazienza... mamma che lavoro!!
    In questi giorni sono incasinata con lavori che non mi esaltano ma sono un dovere e quindi mi tocca... come vorrei interrompere e mettermi a fare questa bellezza!
    Un abbraccione
    Rosy

    RispondiElimina
  15. Grazie del tutorial e' assolutamente da realizzare!!!
    Bruna

    RispondiElimina
  16. Whawww!!!
    Magnifico!!!
    Per la St valentino...
    BIZZZZZZZ
    Joelle( la brocante de nina)

    RispondiElimina
  17. Brava Emanuela per la condivisione!!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  18. Che bello i cuore, Emanuela,
    e molto interessante il tutorial,
    spiegato molto bene.
    Un abbraccio
    Susy x

    RispondiElimina
  19. Grazie Emanuela....proverò sicuramente a farlo per San Valentino....e comunque a Copenaghen vado, con un pò di timore ma vado....Grazie

    RispondiElimina
  20. Ciao Emanuela, bello, molto d'effetto!
    Grazie del tutorial, buona giornata!
    Carmen

    RispondiElimina
  21. un lavoro certosino....ma mi piace tanto....lo devo provare....baci.glo

    RispondiElimina
  22. Vedo che questa versione non ha colpito solo me;D
    grazie per il tutorial, sei sempre disponibile e generosa!
    un bacio

    RispondiElimina
  23. Complimenti!!! Bellissimo tutorial, e bellissimo blog!!! Un abbraccio Benedetta

    RispondiElimina
  24. Bellissima idea...io ho fatto l'alberello di Natale in questo modo...però sarebbe molto carino fare questo lavoro con i bimbi a scuola per San Valentino o per la Festa della Mamma. Un grande bacio

    RispondiElimina
  25. Piacere di conoscerti e grazie per aver aderito al mio giveaway. Complimenti per la tua ghirlanda, ma anche per il resto. A presto.

    RispondiElimina
  26. molto ben fatto il tuo tutorial, l'idea delle striscioline è geniale!

    RispondiElimina
  27. Bellissima idea e complimenti per il tutorial, molto ben fatto! Come stai? a presto
    Manuel

    RispondiElimina
  28. Ciao Emanuela, grazie per essere passata a trovarmi, e grazie per questo tutorial!
    Il tuo blog è meraviglioso, ti seguirò con gioia!
    ClaraBelle

    RispondiElimina
  29. I love this beautiful wreath! Such a great project :) I appreciate your comment @ Lilac & Lavender ~ I'm following you now too :)

    Have a great day!

    RispondiElimina
  30. ciao Emanuela....
    è bellissima...ma è una tua creatura???


    un caro saluto

    giulia

    RispondiElimina
  31. T'aspetto nel mio blog... c'è una sorpresa per te!

    RispondiElimina
  32. Ciao mi unisco a te come followers.....
    Complimenti per i tuoi lavori e la tua creatività!!
    Un bacio
    Sabry!!

    RispondiElimina
  33. ciao, ma che bella ghirlanda molto più bella delle mie fatte esattamnte allo stesso modo mesi fa, mi fa piacere vedere che la mia idea ti è tornata utile
    Lu

    RispondiElimina
  34. @Luciana
    Ciao Luciana, visito spesso il tuo blog perchè fai cose bellissime, ma se devo essere sincera, l'ispirazione per questa ghirlanda l'ho avuta da blog americani, come penso anche tu, perchè loro sono sempre in anticipo sulle tendenze rispetto a noi!

    Emanuela

    RispondiElimina
  35. veramente no i miei cuori sfilacciati sono nati per puro caso sagomando il fil di ferro altrimenti lo avrei scritto, ma buono a sapersi che non sono una novità.
    a presto
    Lu

    RispondiElimina
  36. lo faccio al piu' presto..grazie del tutorial tenerezza

    a presto

    susetta

    RispondiElimina
  37. Che caruccia questa ghirlanda..molto dolce :)

    RispondiElimina
  38. ciao, eccoti! Avevo già commentato, ma ti faccio un salutino molto volentieri!

    RispondiElimina
  39. PARTECIPO ANCH'IO AL PARTY DI tOPOGINA E TI FACCIO MOLTO COMPLIMENTI PER QUESTA BELA E ORIGINALE CREAZIONE lORY

    RispondiElimina
  40. Carino questo cuore!!
    anche io partecipo al party di Topogina!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina

Grazie per il commento! Per piacere non inserire link, altrimenti il commento verrà eliminato.
Thanks for stopping by and leaving a comment! Please no links or the comment will be deleted.
Privacy Policy