lunedì 18 aprile 2016

"Handmade Earth Day 2016" by The Creative Factory




Il 22 Aprile si celebrerà la Giornata della Terra, una giornata di sensibilizzazione alla salvaguardia del nostro pianeta. Numerose sono le iniziative in tutto il mondo ed anche il team di The Creative Factory darà il suo piccolo contributo con la nuova iniziativa

April 22 will be Earth Day, a day which aims to raise awareness about the protection of our planet. Many events will take place all over the world and the team of The Creative Factory will give its little contribution too, with the new event




Giornata della Terra - My Little Inspirations
 





Ogni blogger interpreterà il tema della Giornata della Terra in modo personale,  secondo il proprio stile, troverete quindi tante idee diverse, soprattutto di riciclo...ma non solo, perciò tornate qui venerdì 22 per vedere cosa avranno creato:
  
Every blogger will interpret the Earth Day  theme in a personal way, according to their style, so you will find many different ideas, above all recycling ideas...but not only, so come back here on Friday 22 to see what the team has created: 




...e altre blogger si stanno aggiungendo...

...and other bloggers are joining the team...
 


Vi ricordo che avete tempo fino
al 20 giugno alle 23,55
per partecipare al

You can link your Spring projects
until the 20th of June at 23,55 (Central Europe Time) to
 


Spring Link Party MLI



A venerdì!






***

I'm linking this post to:

 

4 commenti:

  1. Ciao Manuela, il tuo blog è sempre pieno di iniziative bellissime, anche questa volta il messaggio è chiaro dobbiamo impegnarci per salvaguardare il nostro mondo che è sempre in costante pericolo.....bravissima......kiss!
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Serena! In effetti non è necessario fare grandi cose, bastano a volte piccoli gesti per contribuire a salvaguardare il nostro pianeta!

      Elimina
  2. ma che bella iniziativa, complimenti per il tuo impegno!!!! un abbraccio lory

    RispondiElimina

Grazie per il commento! Per piacere non inserire link, altrimenti il commento verrà eliminato.
Thanks for stopping by and leaving a comment! Please no links or the comment will be deleted.
Privacy Policy