giovedì 30 aprile 2015

{Mother's Day: Pincushion Mason Jar}



Tra dieci giorni sarà la Festa della Mamma. Io quest'anno ho optato per regali utili ed ovviamente handmade. Per mio papà, per la Feste del Papà, avevo preparato uno svuotatasche, che è stato molto apprezzato...ogni volta che vado a casa dei miei, mio papà mi fa vedere dove l'ha sistemato e quello che ci mette dentro!
Per mia mamma, che non trova mai gli spilli quando le servono, ho realizzato un puntaspilli un po' particolare...

In ten days we'll celebrate Mother's Day in Italy and I've decided to make a useful hamdmade present for my mum, a Pincushion Mason Jar.
 


My Little Inspirations

venerdì 24 aprile 2015

{Soft Inspirations Linky Party} #15 + Spring features



Nel post precedente vi dicevo che mi sarei presa qualche giorno di pausa e così è stato, ma non pensiate che sia stata quasi un mese in vacanza...tutt'altro! Sono stata molto impegnata dai lavori di restyling della mia cucina di casa e contemporaneamente da lavoretti vari anche nella casa al lago.
Ora ho praticamente terminato i lavori al lago, ma sono ancora nel caos totale per la cucina di casa ed il mese di maggio si preannuncia densissimo di impegni per me, ma me la caverò!

In the previous post I told you that I was taking some days off and so I did but don't think I have been on holiday for almost a month...it's just the opposite! I've been very busy with the restyling of my kitchen and at the same time with some works at the lake house.
Now, the works at the lake are almost finished, but my kitchen is still a total mess and May seems to be very hectic for me, but I will manage!

sabato 4 aprile 2015

Easter time




I wish you all...



My Little Inspirations


I'm on holiday for a few days...

Mi prendo qualche giorno di vacanza...
  
A presto!

Emanuela