venerdì 21 gennaio 2011

Esilio terminato...

Rieccomi! Fastweb ci ha messo SOLO una settimana a sistemare il problema...una vergogna! Una settimana tagliata fuori dal mondo, mia figlia che usa internet per l'università, io che lo uso anche per lavoro...ed oltre il danno, anche la beffa...mi è arrivata una mail di una gentile signorina, "Digital Manager" di Fastweb, che mi chiedeva quale fosse il problema, perchè Fastweb monitora il web e a quanto pare ha visto il mio post precedente!!! Ma se non avevo internet, come potevo leggere la mail?!? Evidentemente hanno la coda di paglia e temono la cattiva pubblicità, ma come parlarne bene, dopo questo episodio e dopo numerosi altri disservizi ed inconvenienti negli ultimi tempi?...Vabbeh...incrociamo le dita che ora tutto continui a funzionare e ridiamoci sopra!

10 commenti:

  1. bentornata. ma si ti conviene riderci sopra. non ne vale la pena. buon pomeriggio .

    RispondiElimina
  2. una bella risata fa sempre bene! Carla

    RispondiElimina
  3. Ma si......tanto hanno sempre ragione loro....dimentica tutto. :)

    RispondiElimina
  4. Gentilissima Sign.ra Emanuela,
    mi fa piacere leggere che si è concluso il disservizio che l'ha coinvolta.Per conto FASTWEB mi ero permessa di contattarla via mail avendo percepito che fosse collegata dal suo post che denunciava già l'inizio del disservizio. Mi preme sottolineare che non è assolutamente un tema di reputation ma piuttosto un tema di proattività. FASTWEB è conscia dei disguidi legati alla mancanza di un servizio tlc/internet e pertanto utilizza anche il canale web per essere vicina ai clienti coinvolti ed offrirgli un supporto costante e visibilità trasparente sullo status quo.Ci spiace per quanto accaduto e speriamo che interruzioni di servizio non la interessino più.Nel caso avesse comunque bisogno di FASTWEB sappia che siamo anche sul web e sui social media (FACEBOOK, Twitter e Friendfeed) per supportare il cliente. Le auguro un buona serata ed un buon week end.
    Alessia di FASTWEB

    RispondiElimina
  5. Bentornata Emanuela!!! Essì ridiamo.... soprattutto che ridere il post della signorina Alessia... però dai, sei fortunata, ti segue passo passo come una grande sorella! ;)
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  6. ciao bellissima
    non ti preoccupare capita a molte di noi. dopo i problemi come hai detto ridiamoci. ora continua con il tuo lavoro e lascia le brutte cose dietro di te

    un bacio silvia

    RispondiElimina
  7. bentornata... sono cose che succedono. nella mia zona fastweb funziona da schifo...sai com'è, noi del paese..non ci pensare..buona domenica
    rossella

    RispondiElimina
  8. Tutto bene quel che finisce bene!
    Io ho Telecom e non ho mai avuto problemi anche se forse costa un po' di più. Non mi faccio tentare dalle offerte allettanti delle altre compagnie proprio perche' ho sentito che sull'assistenza lasciano a desiderare.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  9. Ciao carissima, prendiamo tutto come viene...tanto è uguale. Grazie per la tua visita. Un abbraccio. Tinu

    RispondiElimina

Grazie per il commento! Per piacere non inserire link, altrimenti il commento verrà eliminato.
Thanks for stopping by and leaving a comment! Please no links or the comment will be deleted.
Privacy Policy