domenica 28 novembre 2010

Mostra "Piccoli doni di Natale" a Bareggio

Ieri ho visitato la mostra di lavori a punto croce "Piccoli doni di Natale" a Bareggio (MI), organizzata dalle bravissime ricamatrici del gruppo Le Mani che Ricamano. Tutti bellissimi lavori!
Erano presenti anche Niky, di Niky's Creations, con alcune novità, Les Fées Brodeuses, con tanti loro disegni e La Cicobottega con i loro bijoux strepitosi.

Yesterday I visited the cross stitch exposition "Piccoli Doni di Natale" in Bareggio (MI), organized by the skilled stitchers of the group "Le mani che ricamano". Very beautiful!
There were also Niky, of Niky's Creations, Les Fées Brodeuses and La Cicobottega.


 Niky's table

martedì 23 novembre 2010

Cestino puntaspilli vintage

Questa è una mia "little inspiration", un cestino puntaspilli vintage, che ho presentato a L'Ago Magico a Novegro, ospite nello stand di Niky. E' piaciuto molto per i regalini di Natale.

This is one of my "little inspirations". it's a vintage pincushion I presented at L'Ago Magico in Novegro, guest of my friend Niky. 

sabato 20 novembre 2010

Christmas cone

Oggi vi mostro il "Christmas cone" realizzato a luglio durante la classe di Niky a San Martino di Rosignano Monferrato. Oggi Il cono fa bella mostra di sè appeso ad una chiave dell'armadio nella mia camera. 

This is the "Christmas cone" I realized in July during Niky's class in San Martino di Rosignano Monferrato. 


...e questo è l'albero dei coni...

...and this is the cone tree...

venerdì 19 novembre 2010

Prime foto

Ce l'ho fatta a capire come postare foto (ma non ancora a dare il layout che voglio...)...Ecco quindi il "Cuore di Lavanda" che ho realizzato a giugno durante la classe di Niky a Valenza, prima e dopo la tintura per invecchiarlo.

I have finally understood how to publish photos...so here is the "Lavender Heart" I made in June during Niky's class in Valenza, before and after dyeing it.



Busy

Certo che vado a cercarmele...in questo periodo sono impegnatissima per il lavoro ed una serie di altre attività ed ora devo anche tenere aggiornato il blog e preparare i regali per il giochino...d'altra parte non sono capace di stare con le mani in mano senza fare nulla!!!...appena possibile pubblicherò qualche foto di lavori fatti e di altri in progress.

I'm very busy at the moment for my job e for many other activities and now I  must also keep my blog up to date and prepare the gifts for the little game...on the other hand, I'm not able to stay without doing something!!!...as soon as possible I'll post some photos of my little creations and some works in progress.

giovedì 18 novembre 2010

...e partiamo con un gioco...

Ho aderito al gioco proposto da Silvia sul suo blog http://pointdesilviaemanu.blogspot.com/. Trovo simpatico inaugurare il mio blog così...

Quindi...queste sono le regole:

  1. le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno una mia creazione entro i prossimi 365 giorni.
  2. in cambio, dovranno a loro volta “pagare”, assumendosi lo stesso impegno sul loro blog.
  3. io spediro’ il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio.

Potete fare direttamente Copia/incolla di questo stesso.

Ovviamente questo gioco non può essere altro che per creative!!!

Quindi 3 regali per le 3 prime che lasceranno un commento qui!

Buona fortuna!!!!

Ci sono anch'io...

Buongiorno a tutti!!!....da oggi anch'io ho un blog...è un'esperienza nuova per me, fino ad ora ho solo seguito i vostri, ma all'improvviso mi è venuta la voglia di averne uno mio.
Cosa ci sarà in questo blog?...chissà...di tutto un po'...le cose verranno man mano!!!
Ovviamente sono molto inesperta, perciò confido nella vostra clemenza di giudizio se all'inizio non sarà bellissimo...ogni aiuto a migliorarlo è ben accetto!!!
A presto!

Hello everybody!!!....and now I have a blog...it's a new experience for me, till now I only followed yours, but suddenly I wanted to have one for myself.
What am I putting in this blog?...who knows...some of this and some of that...things will come little by little!!!
See you soon!

Emanuela