giovedì 18 novembre 2010

...e partiamo con un gioco...

Ho aderito al gioco proposto da Silvia sul suo blog http://pointdesilviaemanu.blogspot.com/. Trovo simpatico inaugurare il mio blog così...

Quindi...queste sono le regole:

  1. le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno una mia creazione entro i prossimi 365 giorni.
  2. in cambio, dovranno a loro volta “pagare”, assumendosi lo stesso impegno sul loro blog.
  3. io spediro’ il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio.

Potete fare direttamente Copia/incolla di questo stesso.

Ovviamente questo gioco non può essere altro che per creative!!!

Quindi 3 regali per le 3 prime che lasceranno un commento qui!

Buona fortuna!!!!

3 commenti:

  1. sono la prima quindi regalo

    grazie

    mi raccomando bello come gli altri

    Silvia

    visto che tu per me sei la numero 2 (regalo)
    cosa ti piacerebbe e poi mandami per email l'indirizzo per spedirlo

    RispondiElimina
  2. e io sono la seconda wow!
    manda anche a me le informazioni....
    e ho scoperto oggi, che ho acquistato un tuo cestinetto puntaspilli a Novegro...bellissimo
    ciao rosy

    RispondiElimina
  3. Ed io sono la terza!!! Ci scambiamo un regalino ciascuna! Benissimo! Ciao e auguri per il tuo nuovo blog.

    RispondiElimina

Grazie per il commento! Per piacere non inserire link, altrimenti il commento verrà eliminato.
Thanks for stopping by and leaving a comment! Please no links or the comment will be deleted.
Privacy Policy