giovedì 18 novembre 2010

Ci sono anch'io...

Buongiorno a tutti!!!....da oggi anch'io ho un blog...è un'esperienza nuova per me, fino ad ora ho solo seguito i vostri, ma all'improvviso mi è venuta la voglia di averne uno mio.
Cosa ci sarà in questo blog?...chissà...di tutto un po'...le cose verranno man mano!!!
Ovviamente sono molto inesperta, perciò confido nella vostra clemenza di giudizio se all'inizio non sarà bellissimo...ogni aiuto a migliorarlo è ben accetto!!!
A presto!

Hello everybody!!!....and now I have a blog...it's a new experience for me, till now I only followed yours, but suddenly I wanted to have one for myself.
What am I putting in this blog?...who knows...some of this and some of that...things will come little by little!!!
See you soon!

Emanuela

4 commenti:

  1. ciao sono un'amica di Silvia e volevo farti i miei più sinceri auguri per il tuo blog.
    facci vedere presto delle tue creazioni!!!
    rosy
    http://piccolipensieri.over-blog.com

    RispondiElimina
  2. Grazie Rosy!!!...che emozione leggere il primo commento!...per vedere qualche mia piccola creazione dovrai aspettare che impari come si fa a postare le immagini!!!...sono autodidatta e vado per tentativi!!!
    Ora vengo a visitare il tuo blog...
    A presto!

    Emanuela

    RispondiElimina
  3. forza ragazza,
    vedo che riesco sempre a trasmettere entusiasmo a tutte e questo mi fa molto piacere.

    per prima cosa poresti fotografare quei bei cestini che avevi a Novegro e poi tutti i lavori delle classi della Niky che sono bellissimi anzi super e poi tutti i vari acquisti stupendi che hai fatto a vicenza e poi a Novegro e poi ................... esagera

    un bacio grosso alla nuova entrata delle pazze
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia!!!...dammi il tempo di fare le foto e soprattutto di capire come postarle e poi ti stupirò!!!

    RispondiElimina

Grazie per il commento! Per piacere non inserire link, altrimenti il commento verrà eliminato.
Thanks for stopping by and leaving a comment! Please no links or the comment will be deleted.
Privacy Policy